martedì 8 luglio 2008

VIDEONEWS: LATE OF THE PIER - 'Heartbeat'

Sono pronti a spaccare questi 4 boys di Castle Donington meglio conosciuti come Late Of The Pier, giovane promessa del panorama indie-rock sintetico odierno: ebbene questo gruppo si presenta alla nostra attenzione con un singolo davvero interessante, ovvero 'Heartbeat' che anticipa l'uscita dell'album d'esordio "Fantasy Black Channel". Il synth-rock dei Late a volte rasenta lo stile dei Klaxons anche se risulta più rock duro e crudo, con un ritmo incalzante e le schitarrate che nella parte finale la fanno da protagonista. Attendiamo l'uscita dell'album nella speranza che non si tratti dell'ennesima bufala del panorama elektrorockettaro made in Uk (anche se sul Web ci sono pareri entusiasti della band soprattutto per le loro esibizioni Live).

Il video di 'Heartbeat'

2 commenti:

braun ha detto...

ma chi sono sti coglioni!? sembrano proprio delle fighettine che vorrebbero tentare di sembrare dei rocker duri, invece rimangono delle fighettine.

Anonimo ha detto...

Non ti basare sull'aspetto e ascolta i brani......hanno uno stile molto inglese come musica assomigliano un po agli Arctict Monkeys, we are scientist ed anche agli Strokes. Il singolo Heartbeat non e' per nulla male....dobbiamo ascoltare l'album e poi potremmo commentare meglio........