giovedì 3 settembre 2009

KINGS OF CONVENIENCE - "MRS.COLD"

E' giunta anche l'ora del loro attesissimo ritorno. Ebbene si, dopo piu di 5 anni e in mezzo a vari side project, il duo norvegese formato dall'eclettico Erlend Oye e dal piu melodico Eirik Glambek Boe sta per pubblicare il loro terzo album di studio, che si intitolerà 'Declaration of Dependence'. Il singolo di lancio è questo "Mrs. Cold" che vi stiamo presentando in anteprima qui su Indiexplosion, aspettando che sia pubblicato il videoclip ufficiale.
Inconfondibili le sonorità del duo di Bergen, che anche in questo brano sorprendono per la loro classe e la loro ricchezza strumentale. Aspettando con ansia di ascoltare tutto il nuovo album godiamoci per il momento questo primo assaggio di emotività sonora live....


11 commenti:

Fabbra ha detto...

Il caso vuole che sia un live from Seoul...

fab ha detto...

Questa e' una notizia eccezionale!!! Il ritorno di Fabbra al posting...non ci avrei piu' sperato!!!

fab ha detto...

Ah, comunque un GRANDISSIMO ritorno! Anche se i Whitest Boy Alive con il loro ultimo splendido album non ci hanno fatto sentire più di tanto l'assenza del duo norvegese! Questo live è stato registrato alla Yonsei Univ. di Seoul, molto vicino a dove sto io per ora!!!

Anonimo ha detto...

Если врач знает название вашей болезни, это еще не значит, что он знает что это такое. Никогда не приписывай человеческой зловредности того, что можно объяснить обыкновенной глупостью. Человек может долго жить на деньги которые он ждет. Реальность это иллюзия вызываемая отсутствием алкоголя. Женщины едят за разговорами, мужчины едят заедой.

Fabbra ha detto...

Sicuramente concordiamo con te!

fab ha detto...

Dice che sei il peggior blogger dell'universo!!!;)

eda ha detto...

情趣按摩棒,自慰套,角色扮演,按摩棒,跳蛋,情趣跳蛋,

.,
情趣,G點,性感丁字褲,情趣,角色扮演服,吊帶襪,丁字褲,情趣用品,無線跳蛋,男女,
按摩棒,電動按摩棒,飛機杯,視訊,自慰套,自慰套,情趣用品,情趣內衣,

潤滑液,SM,內衣,性感內衣,自慰器,充氣娃娃,AV,

Fabbra ha detto...

aridaje....

Franz ha detto...

Sie haben nur ein Single gemacht, dann nicht mehr..

Anonimo ha detto...

Интересно написано....но многое остается непонятнымb

Anonimo ha detto...

Интересно написано....но многое остается непонятнымb