mercoledì 19 gennaio 2011

The Strokes are back

La notizia è di quelle importanti e non merita certo di passare inosservata. Dopo anni di rumors, false speranze, smentite e progetti solisti validi solo fino a un certo punto, adesso abbiamo l'ufficialità: Julian Casablancas, Albert Hammond jr, Nick Valensi, Nikolaj Fraiture e Fabrizio Moretti, o se preferite, The Strokes, stanno per pubblicare un nuovo album. La data di uscita in UK è fissata per il prossimo 21 marzo, l'album si chiamerà 'Angles' (non un gran nome rock'n'roll a dire il vero) e sarà anticipato dal singolo 'Under Cover of Darkness'. Sono cinque anni che i ragazzi newyorkesi non pubblicano lo straccio di un album e l'attesa si era fatta davvero lunga. Più volte sono stati sull'orlo dello scioglimento, ma evidentemente non era ancora giunto il momento di porre fine ad una delle più belle avventure rock degli anni 2000. Stay tuned on IndiExplosion per godervi il grande ritorno degli Strokes!

3 commenti:

Alessandro Blangetti ha detto...

Il nome dell'album sarà Angles, non Angels. Loro hanno spiegato la scelta del nome affermando che sarà un lavoro svolto da 5 prospettive artistiche (angolazioni, appunto) diverse. Anche io comunque non vedo l'ora che esca questo disco, bello o brutto che sia!

fab ha detto...

Chiedo molto umilmente perdono per la grave svista, ma la combinazione di connessione internet di merda e stanchezza estrema sono un cocktail micidiale! Consoliamoci con il ritorno degli Strokes. E grazie Alessandro per la precisazione!

Met ha detto...

nuovo disco cioè nuovo tour cioè DAIIIIII