sabato 26 febbraio 2011

Foo Fighters - 'Rope'

Si preannuncia come una delle più importanti ed attese novità del 2011 il nuovissimo album dei Foo Fighters di Dave Grohl, che approderanno in Italia il 15 Giugno per il Rock in Idrho a Milano: il suo nome è "Wasting Light", la cui uscita ufficiale è prevista per Aprile. Intanto per rompere gli indugi è possibile ascoltare la preview del primissimo singolo estratto dall'album, 'Rope', definito da Rolling Stone "bestia atomica", quindi vi lascio immaginare quanto possa essere forte, d'impatto violento come un gancio di Muhammad Ali il primo ascolto: è lo stesso effetto che fece a freddo 'The Pretender' su tutti noi. Ma adesso come dice Luca ad Abbey Radio, poche chiacchere, più rock'n'roll !!!


3 commenti:

fab ha detto...

Quando ascoltai The Pretender per la prima volta rimasi folgorato. Ma anche questa Rope mi sembra potente, ben fatta e non banale. Insomma, mi piace!

Fabbra ha detto...

Avvertite un poco l'influenza Queens of the Stone Age?

braun ha detto...

la chitarra potrebbe anche andare se fosse supportata dagli altri strumenti. Anche le parole sembrano non amalgamarsi con la musica. Devo dire: molto deluso!