lunedì 28 settembre 2009

KASABIAN - 'UNDERDOG'

Avevamo già proposto questo pezzo in estate, quando i Kasabian postarono su YouTube il video. Ora, in occasione dell'uscita ufficiale come singolo, vogliamo riproporvi la bellissima 'Underdog', traccia di apertura dell'album 'West Ryder Pauper Lunatic Asylum'. Un album giustamente osannato dalla critica e dal vasto popolo di internet, che si appresta a diventare una pietra miliare nel rock di questo primo decennio del 21mo secolo. Le sfide con le altre band che hanno pubblicato un disco quest'anno sono state ampiamente superate e WRPLA si merita al momento il titolo di miglior album dell'anno, almeno per quanto mi riguarda. E nell'anno dello scioglimento (definitivo?) degli Oasis, noi fan possiamo guardare al futuro con una buona dose di ottimismo.

2 commenti:

BrownSugar ha detto...

ragazzi siete tosti... continuate cosi. anche io ho un blog in rete e dobbiamo riuscire a espandere il più possibile la passione brit nelle teste dei caproni che ascoltano le mezze seghe in italia.
Poi se vogliamo fare una collaborazione tra i nostri blog io sarei felice di farvi un blognroll sul mio spazio.
A presto
qto è il blog
http://www.lextra.info/public/musica/

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!