mercoledì 2 marzo 2011

Video Exclusive: The Strokes - "Under Cover Of Darkness"

Finalmente ci siamo. Dopo la pubblicazione del primo singolo ufficiale che sancisce il ritorno della rock'n'roll band di New York adesso arriva anche il momento della pubblicazione ufficiale del videoclip del brano.
"Under Cover Of Darkness"
, come sapete tutti é il brano che lancia l'attesissimo nuovo album che uscirá nelle prossime settimane e che si chiamerá "Angles".
Per quanto riguarda il video del singolo, devo ammettere che non mi colpisce particolarmente, un pó scialbo, che non rende merito alla carica del brano e in cui forse traspare l'aria di tensione che si respira all'interno della band. Appaiono infatti molto freddi e distaccati gli uni dagli altri, Julian Casablancas e soci. E poi questa versione "orchestrale" degli Strokes sinceramente non ci convince proprio, almeno per i nostri gusti.


1 commento:

Espo ha detto...

credo che l'aria fredda che traspare da julian sia una caratteristica del suo carattere, non è che sia uno alla fran healy (x feb) x dirla tutta...si in effetti il video è proprio inutile ma merito al pezzo che mi piace sempre di più...respect