mercoledì 20 luglio 2011

My own Kaiser Chiefs

Come tutti saprete, i Kaiser Chiefs hanno messo in commercio il loro ultimo album 'The Future Is Medieval' in un modo un po' particolare: hanno infatti pubblicato in rete una ventina di tracce, dalle quali ogni acquirente poteva scegliere le 10 preferite e creare un disco "personalizzato", da scaricare a un prezzo conveniente. L'originale trovata è piaciuta e ha riscosso consensi, facendo perfino ombra alle canzoni, alla qualità della musica. Che, dopo i primi ascolti non convincenti, ho trovato personalmente molto elevata. Non era facile proporre 20 tracce di così buon livello, con punte di eccellenza che richiamano alla mente i primi Kaisers. Alla fine di giugno, la band ha pubblicato il disco vero e proprio, selezionando 13 tracce e stendendo una definitiva tracklist. Io ho voluto "crearmi" il mio album, scegliendo anch'io 13 brani. Ecco la mia tracklist. E la vostra?

'The Future Is Medieval' by fab
1. Back In December
2. Long Way From Celebrating
3. Heard It Break
4. Little Shocks
5. Can't Mind My Own Business
6. Dead Or In Serious Trouble
7. Fly On The Wall
8. Cousin In The Bronx
9. Starts With Nothing
10. Problem Solved
11. Child Of The Yago
12. My Place Is Here
13. If You Will Have Me

Nessun commento: