mercoledì 6 luglio 2011

Shindu - 'Happy House'

Sapete la formula giusta per coverizzare un pezzo post punk anni '80 e farlo diventare una potenziale hit electro per quest'estate??? No? Beh, nemmeno noi, ma forse la risposta può arrivarci dalla nuova creatura della Kitsunè, la casa francese electro oriented che sforna artisti in quantità industriale: uno di questi è sicuramente Shindu, il nuovo progetto di Christopher D’Havé e Maxime Abbenbroek, duo belga conosciuto anche come Static & Greedy. Ebbene, gli Shindu hanno preso 'Happy House' dei Siouxsie And The Banshees e lo hanno trasformato dando quel tocco synth che fa molto estate 2011! Sonorità forti per gli amanti delle dancefloor più indie e un ep che contiene anche dei remix dello stesso singolo però più house-oriented: cosa aspettate, il link del video ufficiale sta proprio qua sotto...


4 commenti:

filus ha detto...

Xiapeau! Molto Calvin Harris Style...Merrymaking...let's dance!

braun ha detto...

Elettro-demenziale + figa = musica preferita di Espo.
Bentornato al vecchio marpione! Ci piaci così!

Espo ha detto...

elettro demenziale??????? questa spaccherà in tutte le dancefloor estive, altrochè...la conferma che è meglio se ti dai al tuo amato punk anni 70!

braun ha detto...

Adoro l'elettronica e tu lo sai. Ma se non fosse per la vocalist questo pezzo non l'avresti nemmeno presentato. Esci allo scoperto e mostra il tuo vero lato di "servo della gleba".