Non smetterò mai di ringraziare i Rapture, dance-punk band che nel 2011 ha pubblicato uno dei migliori album di quest'anno, a mio avviso: "In The Grace of Your Love" è una delizia per chi ama l'elettronica più pacata che non disdegna qualche chicca più danzereccia...In quest'ultima categoria inserisco la struggente (?) 'Sail Away': ebbene avete capito bene, struggente! Il pezzo è un'amara dedica al padre del cantante Luke Jenner, ritenuto il maggiore responsabile del malessere psichico della madre, successivamente morta suicida...A voil il bellissimo video di 'Sail Away' by The Rapture!
domenica 20 novembre 2011
The Rapture - 'Sail Away'
Etichette:
Consigli per il download,
Videonews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Un album che non mi ha mai preso e continua a deludermi...forse ci scommettevo fin troppo o magari dopo la hit "How deep is your love" mi aveva fatto pensare a un probabile album dell'anno. Peccato. Ma lo trovo scialbo e privo di energia.
una delle poche volte che mi trovo in disaccordo con te...e anzi pù l'ascolto più mi prende...
Sicuramente a mio giudizio uno dei migliori album dell'anno ma che è passato assolutamente sotto silenzio di critica (su OR praticamente non se lo sono filati) ma sopratutto di pubblico... peccato...questa poi è la mia sveglia mattutina
complimenti a tutti i redattori, ciao.
Posta un commento