domenica 20 novembre 2011

The Rapture - 'Sail Away'

Non smetterò mai di ringraziare i Rapture, dance-punk band che nel 2011 ha pubblicato uno dei migliori album di quest'anno, a mio avviso: "In The Grace of Your Love" è una delizia per chi ama l'elettronica più pacata che non disdegna qualche chicca più danzereccia...In quest'ultima categoria inserisco la struggente (?) 'Sail Away': ebbene avete capito bene, struggente! Il pezzo è un'amara dedica al padre del cantante Luke Jenner, ritenuto il maggiore responsabile del malessere psichico della madre, successivamente morta suicida...A voil il bellissimo video di 'Sail Away' by The Rapture!

3 commenti:

Fabbra ha detto...

Un album che non mi ha mai preso e continua a deludermi...forse ci scommettevo fin troppo o magari dopo la hit "How deep is your love" mi aveva fatto pensare a un probabile album dell'anno. Peccato. Ma lo trovo scialbo e privo di energia.

cartman84 ha detto...

una delle poche volte che mi trovo in disaccordo con te...e anzi pù l'ascolto più mi prende...

sergio ha detto...

Sicuramente a mio giudizio uno dei migliori album dell'anno ma che è passato assolutamente sotto silenzio di critica (su OR praticamente non se lo sono filati) ma sopratutto di pubblico... peccato...questa poi è la mia sveglia mattutina

complimenti a tutti i redattori, ciao.