lunedì 14 novembre 2011

Red Hot Chili Peppers - 'Monarchy of Roses'

"I'm With You", come già sapete, è l'ultimo album targato Red Hot Chili Peppers, la band statunitense capitanata da Anthony Kiedis: dopo l'orecchiabile ma deludente 'The Adventures of Rain Dance Maggie', ecco il secondo singolo 'Monarchy of Roses' che parzialmente riscatta i mitici peperoncini americani, la cui fama li salva da una bocciatura quasi totale su tutto il web...Per carità, il pezzo è pure decente ed infatti nelle radio nostrane spopola, ma a mancare anche per questa volta è l'originalità e la voglia di sorprendere...


4 commenti:

Unknown ha detto...

... ciao... sto dando un'occhiata al tuo blog e devo dire che mi piace... anch'io ne ho aperto uno, da 2 settimane circa, e anch'io mi occupo di indie rock, pop... insomma un po' di tutto... facci un salto se puoi... grazie...

http://lamusicasecondococchio.blogspot.com/

fab ha detto...

Album insignificante di una band che credo sia finita!

Fabbra ha detto...

Ok Grazie Cocchio! Ci vado subito a dare un'occhiata!

Lc ha detto...

Dopo californication sono diventati una band qualunque..