sabato 14 luglio 2007

VIDEO-NEWS: THE GO! TEAM

Viene da Brighton, UK, l' ultima novità dal mondo funk-rock indie: parliamo dei "The Go! Team", sestetto inglese capitanato da Ian Parton, chitarrista e fondatore del gruppo. Il singolo in questione si chiama "Grip Like A Vice", pezzo rappato molto funky-hip hop, easy-listening, siamo sicuri che anche qui spaccherà (in UK già nei primi posti delle indie-charts nonostante sia uscito da pochi giorni !!!). Il singolo anticipa l' uscita del loro prossimo album, "Proof Of Youth", dopo il buon successo del precedente "Thunder, Lightning, Strike" che conteneva anche "Ladyflash", la cui riedizione del 2006 ha ottenuto la 26ma posizione nelle charts britanniche. Da evidenziare il video della novità di oggi, molto retrò, con immagini che si sovrappongono a grande velocità, il che rende il ritmo molto più frenetico: ok anche la voce di Ninja Mc, cantante dei "Go! Team".

Guarda il video di "Grip Like A Vice".

5 commenti:

Fabbra ha detto...

L'ottimo e attento Espo fa ancora centro. Ero già un fan dei Go Team! dall'album precendente, molto interessante e con queste sonorità davvero originali e in stile cartoon-soundtrack, che non so perkè mi ricordano molto la serie di Lupin.
Adesso tornano con questo nuovo brano caratterizzato da un frizzante e ormai riconoscibilissimo sound. Good!

braun ha detto...

odddioooooo ma la smettete di farvi pompelmi a vicenda!!!..il video va bene è abbastanza bello, ma la canzone è una cretinata di dimensioni cosmiche, non ditemi ke ascoltate veramente sta roba...non ci credo!

Espo ha detto...

no comment!

Fabbra ha detto...

...piu la sento piu mi piace...tormentone! E il riff di chitarra + le tastierine electro-vintage rules!

braun ha detto...

senza speranza