
Dopo il primo positivo singolo di lancio 'We danced together', che abbiamo gia imparato ad apprezzare qui a IndiExplosion, adesso è il turno di questa 'The world was a mess...' brano dal titolo molto bizzarro e indicibile ma che continua a proporre il loro sound molto danzereccio e a metà tra funk e rock tipicamente british. Certo non colpisce nel segno come il singolo precendente ma resta comunque un buon brano molto orecchiabile e con qualche buon riff di chitarra. Il video è molto carino e abbastanza originale e vede il buon Alan Donohoe, cantante della band, cimentarsi nel ruolo inconsueto di un originale parrucchiere.
5 commenti:
sempre d'accordo con fabbra, questo singolo non raggiunge i livelli di "We Danced Together", mi sa di qualcosa di sentito e risentito...cmq era giusto dare il seguito a quel singolo, ma io avrei optato per qualcos'altro.
cantereccia....va bene così fabbra!?
casereccia, vorrai dire.... :-)
Segue la tendenza dei Rakes, che non riescono ad entusiasmarmi ma che fanno della buona musica. Ecco, attendiamo (se mai verrà) il salto di qualità!!
d'accordo con fab, la musica è buona, ma nn entusiasmante... e credo ke il qualcosa di sentito e risentito di cui parla espo, può anke essere la famosa canzone dei Crib, quella del video dove quella nuda mutila tutti...
Voto: 6-
Posta un commento