martedì 2 ottobre 2007

NEWS NEWS NEWS NEWS from NME.com

Questa sì che è una signora notizia: secondo NME.Com, il frontman dei Babyshambles Pete Doherty sarebbe risultato NEGATIVO ad un test per rilevare l'uso di droghe. Una cosa simile non capitava al ragazzaccio da tempo immemore. A dichiararlo alla BBC è stato il suo legale, Sean Curran, che si è detto contentissimo dei progressi di Pete e fiducioso sul contenzioso giudiziario che lo vede imputato per possesso di droghe. A questo punto, dovrebbe dipendere solo dalla voglia del ragazzo di rimettersi sulla retta via.

Il carismatico song-writer ex leader degli Smiths, Morrissey, ha annunciato un nuovo album per l'anno prossimo. L'artista ha annunciato che i nuovi testi saranno impregnati di temi sociali e politici, che peraltro hanno caratterizzato le ultime opere della carriera solista di Morrissey. L'ultimo disco del britannico amante dell'Italia, 'Ringleader of the Tormentors' risale allo scorso anno. Attualmente Morrissey è in tour negli USA.

Prossimi alla release sono anche i Dirty Pretty Things, la band dell'altro ex-Libertines Carl Barat. 'Come Close', 'Plastic Hearts', 'Blood Red Shoes' e 'Fault lines' sono alcuni dei titoli che compariranno nel disco, come ha annunciato il manager della band Alan McGee. Lo stesso manager ha anche dichiarato che per il loro secondo lavoro i Dirty Pretty Things vireranno decisamente verso il pop, per un disco definito "arty" e melodico.

Concludiamo questa carrellata con un'altra notizia-bomba: il frontman dei Red Hot Chili Peppers Antony Kiedis, dopo una vita fatta di droghe, alcol, problemi giudiziari ed eccessi di ogni tipo, pare che abbia messo la testa a posto e che sia diventato padre per la prima volta. La sua compagna ha infatti dato alla luce un bimbo a Los Angeles.

Nessun commento: