sabato 13 ottobre 2007

VIDEO NEWS: THE CRIBS

Tornano gli inglesi The Cribs con un singolo nuovo di zecca che non fa parte dell' album "Men's Needs, Women's Needs, Whatever", e che uscirà come "The New Double A-Side Single" assieme a "Our Bovine Public". Ryan Jarman & Co. confezionano una nuova chicca e noi vi presentiamo, in esclusiva, il nuovissimo video: il pezzo si chiama "Don't You Wanna Be Relevant" e prosegue il filone intrapreso dai Cribs nel loro ultimo album. Brit-rock al 100%, sound simil Strokes e la sapiente regia di Alex Kapranos dei Franz Ferdinand sono un mix che risulta vincente anche per l' ultimo singolo, che già vanta una serie di complimenti ed apprezzamenti sul web. Il video, in stile cartoon, completa la spensieratezza e l' allegria che il trio di Wakefield vuole trasmetterci....Noi pensiamo che ci siano riusciti, e voi ???


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho appena scoperto questo blog, complimenti è davvero utile x me che voglio essere sempre aggiornato sul rock di oltre manica.
vi seguirò assiduamente.
cheers

Espo ha detto...

benvenuto sul nostro blog, sergio, continua a seguirci e a commentare i nostri post, nel bene e nel male.E ti consiglio di non perderti l' appuntamento settimanale con la nostra web radio, Abbey Radio, in onda il lunedi sera alle 9.30: per delucidazioni c'è il post qui sotto.... A presto!

braun ha detto...

bene The Cribs, ma questa non mi piace come "men's needs" e "moving pictures"