lunedì 16 luglio 2007

ABBEY RADIO RULES !!! - stasera ore 21.30

Torna l'irresistibile appuntamento of the week: it' s the Abbey time !!! La stagione sta per volgere al termine, ma ancora non è il momento dei saluti... Lo stile sarà sempre lo stesso, sarà il Rocchenrolle a farla da padrona, cosi come ci mostra la bella Melita nella foto accanto con spirito e gestualità assolutamente Rock. Non mancheranno le mitiche rubriche che hanno fatto la storia del programma, ovvero Espo Dice Gossip e il KamaEndriu, da non perdere !!! Vi aspettiamo al completo tutti insieme stasera alle 21.30 per due ore da sballo totale, in compagnia dei mitici Fab 5, alias Fab, Doctor Dj Fabbra, Endriu, Deniels ed Espo....Creeremo anche stasera la CUMPA, ovvero la nostra Community di Msn, per comunicare in diretta le vostre impressioni, curiosità e notizie.

Non sai come ascoltarci? No problem! Qui accanto troverai il link di Abbey, cliccaci e ti spiegheremo il modo più semplice per scaricare l'occorrente. Non perderti anche stasera Abbey Radio !!!!!

5 commenti:

Fabbra ha detto...

...mi dissocio dall'idea del rock'n'roll che vuole trasmettere la foto...sempre che si tratti di idea r'n'roll!!hihihihh

Espo ha detto...

è la nuova tendenza della musica giovane: si chiama fikk'n'roll, gira voce ke rules

filus ha detto...

rikiesta:
the sounds of silence - simon & garfunkel.

In omaggio ai laureati Anna, Fabbra, Erika e Simona (in rigoroso ordine cronologico), con un grande in bocca al lupo!!!

fab ha detto...

richiesta accolta. provvederemo!!

Anonimo ha detto...

Filo, ma che affettuoso!!!!! =D=D=D
..."crepi"!

Grazie!