venerdì 13 luglio 2007

ALBERT HAMMOND JR. - 'IN TRANSIT'

Torna Albert Hammond Jr. con un nuovo singolo. Il figlio d'arte e chitarrista degli Strokes, ora impegnato in questo interessantissimo primo progetto solista dal titolo "Yours to Keep", coadiuvato da Josh Lattanzi al basso e Matt Romano alla batteria, adesso estrae il brano 'In Transit', dopo la precedente e ottima '101'. Questo nuovo singolo è un brano dal sapore molto "yuessei", un rock dal tipico sound a stelle e strisce e anche un pò vintage nelle sue sfumature. Inevitabilmente, come già per il precedente singolo e nella maggior parte dell'intero disco, la chitarra suona molto "Strokes" e questo non può che farci piacere. Bravo Albert, un disco che vi consigliamo, molto ben riuscito ed ispirato.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

il video di "101" è scioccante.. I brani sono entrambi interessanti, meritano maggiore attenzione..

fab ha detto...

D'accordissimo con il buon vecchio fabbra. Il video di 101 è clamoroso per fantasia e anche recitazone (faccia da attore, nn c'è dubbio...). I brani suonano mooooooolto Strokes e per questo mi sono piaciuti immediatamente. Scaricherò il disco e darò un parere prossimamente!

braun ha detto...

beh gli accordi di "in transit" mi hanno fatto pensare a "dakota" degli stereophonics, poi "quello" si è messo a gracchiare e ho capito ke assomiglia soltanto alla canzone patetica ke è....

Fabbra ha detto...

Braun ormai i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano, e poi almeno un pò di fantasia per i termini che usi...ormai il temine PATETICO e i suoi derivati sono out...cmq se vuoi continuare su questa scia....fai pure..

Anonimo ha detto...

Keep up the good work.