martedì 3 luglio 2007

HARD-FI EXCLUSIVE!

Ennesimo colpaccio di IndiExplosion! Ancora un'esclusiva per tutti i fedelissimi fan della musica british. Questa volta si tratta di uno dei gruppi più attesi di quest'anno, ovvero gli Hard-Fi che come noto torneranno nei prossimi mesi sul mercato con il loro secondo lavoro, seguiro di "Stars of CCTV", che ha lanciato la band al successo internazionale con singoli del calibro di 'Cash Machine" o "Hard to beat'.
Questo nuovo singolo, che per adesso vi proponiamo in versione live in attesa del videoclip ufficiale, segue il sound del disco precendete, almeno finora, e suona molto ma molto british. Sono sicuro diventerà un futuro "anthem" per le nuove indie-generation e colpirà nel segno come fu nel caso di 'Cash machine'. Staremo a vedere.


4 commenti:

braun ha detto...

non male, anke se il titolo della canzone faceva presagire sonorità + aggressive, un po' mosci...

filus ha detto...

ovvius...

fab ha detto...

Gran colpo di Fabbra che prima di tutti si avventa sul nuovo brano degli Hard-Fi! Solo che... non mi ha convinto l'ascolto di questo live, che secondo me conferma i limiti nell'esecuzione live evidenziati peraltro in occasione del 1maggio 2006 al concerto di Roma. Già allora ero rimasto molto deluso. In questo caso, poi, la canzone non mi ha colpito più di tanto. C'è di meglio in giro...

Fabbra ha detto...

si infatti nn sono certo il loro forte il live...gli strumenti li sanno suonare e anche bene ma la voce e i coretti un pò stonano...evidentente ancora devono affilare le armi in questo senso..cmq il brano in versione studio mi piace parecchio..certo si trattta pur sempre di un live...pure mezzo stonato..nn si può apprezzare al meglio...spaccherà!