domenica 15 luglio 2007

THE THRILLS - 'NOTHING CHANGES AROUND HERE'

Tornano i Thrills! Torna la band "più americana" di Dublino, e lo fa nel suo stile, ovvero con una gran ballatona molto melodica e dalle sonorità pop-rock molto dolci e romantiche. Questo singolo, 'Nothing changes around here', che segna il ritorno della band capitanata da Conor Deasy a circa 3 anni di distanza dall'ultimo "Let's Bottle Bohemia", anticiperà l'uscita del loro nuovissimo album che prenderà il titolo di "Teenager", registrato a Vancouver che uscirà presto anche nel belpaese.
Il video è come nello stile della band, molto "americano", con tecniche di ripresa molto vintage, e denota un cambio di look per il cantante, niente piu barbetta e acconciatura anch'essa diversa. Forse più ringiovanito ma la voce e la capacità di emozionare resta sempre la stessa. Bravi!


6 commenti:

fab ha detto...

Il video è addirittura inquietante per quanto è retrò: sembra che lo abbiano prelevato di peso da un archivio degli anni '70-'80. Per staticità è battuto forse solo da quello di 'Heroes' di David Bowie!!:)
Cmq lascio i Thrills qualche annetto fa e li ritrovo un bel po' più pop: sarà un bene???

Espo ha detto...

ottimo ritorno, lo stile è sempre quello, romantico, rilassante, e la voce è assai caratteristica: un altro colpaccio messo a segno da indiexplosion firmato dj fabbra!!!!

Fabbra ha detto...

Ma il premio "static-video of all times" è sicuramente "The Heinrich Maneuver" degli Interpol...hihiihi!

fab ha detto...

hai ragione!!!! Me lo ero dimenticato, per quanto è brutto!!!!

braun ha detto...

mi avevano emozionato con "big sur", purtroppo, cari thrills, "something has changed around here".

filus ha detto...

non malaccio le sonorità, a metà tra Coldplay e Travis.

Voto alla canzone: 6,5