martedì 10 luglio 2007

VIDEO-NEWS: DATAROCK

Dopo lo scoppiettante singolo di un po' di tempo fa, proposto sempre da IndiExplosion, ovvero Fa Fa Fa, torna il duo norvegese dei Datarock, aka Fredrik Saroea e Ketil Mosnes, con un nuovo pezzo: si tratta di "I Used to Dance With My Daddy", tratto dall' album "Datarock". Il singolo si rivela molto più soft del precedente, fa dell' elettronica il suo forte, anche se le sonorità sembrano tornare moltissimo agli anni '80. I Datarock si caratterizzano per il loro look particolarmente evidente, tutone rosso con annesso un cappuccio che dovrebbe renderli più alla moda (e loro ci giocano moltisimo su quest' aspetto). Siamo sicuri che questo singolo verrà apprezzato dai bloggers, soprattutto dagli amanti del suono elektro-dance dei Datarock !!!

8 commenti:

Fabbra ha detto...

Fa Fa Fa è stata spettacolare, mi piace tantissimo, e le atmsfere presenti sul cd sono molto piacevoli e sempre sulla stessa scia dell'electro rock con una linea d basso sempre molto potente alla base. Questo secondo singolo sicueamente piu soft e più da pre-party....cmq promossi! Un progetto interessante da una terra(Norvegia) che si dimostra anche propensa alla musica alternativa e non solo acustic-pop.

Espo ha detto...

devo essere sincero, preferivo la danzereccia fa fa fa, anke se ci vorrà un po' di tempo per poter apprezzare al mejo questo secondo singolo.....ma dove le compreranno mai queste felpozze???? wawawawawa

Anonimo ha detto...

boh, secondo me non è tanto questione di tempo, Espo, il secondo singolo mi pare proprio deboluccio, promette all'inizio, ma non mantiene alla fine, delude un pò per la mancanza di vivacità. Certo, con un precedente come Fa fa fa è anche poco probabile aspettarsi un seguito che ne sia all'altezza.. Il video però potevano farlo meglio!

braun ha detto...

concordo con anna ed aggiungo ke purtroppo indiexplosion ha questa brutta abitudine di lasciar mano libera ad espo ke non ne azzecca una......tranne x jack penate.... espo affonda e si trascina tutta la barca anche se è dimagrito....

fab ha detto...

bella la metafora della barca che affonda quando a remare è espo, ma lui è un pilastro insostituibile di IndiExplosion e tale resterà!!:)

Anonimo ha detto...

... Anch'io difendo Espo!
Braun, nella vita non si può essere sempre e ingiustificatamente cattivi =)=)=)=)=) Spirito critico e scherzo sì, ma addolciti da un sorriso ;)

fab ha detto...

braaaaaavissima anna!!! se tutti gli indie-fan fossero come te... invece c'è gente che critica qualsiasi cosa... take it easy!!!!!!!!

Espo ha detto...

grazie ragazzi, sono commosso davanti a gente che non fa altro ke provocare invece di costriuire in maniera teikitisi....+ camomilla, braun , relax !!! ihihihihiih...