martedì 17 luglio 2007

VIDEO-NEWS: EX-OTAGO

Assolutamente scazzati, assolutamente indie, assolutamente italiani: loro sono gli Ex-Otago, quartetto di Genova che si è da poco fatto conoscere dal grande pubblico grazie a "Giorni Vacanzieri", primo singolo tratto dall' album "Tanti Saluti". Se avete intenzione di fare una vacanza da pascià, tranquilli e fuori da ogni problema, non potrete fare a meno di questo pezzo, con un sound pop-elettronico che ti entra in testa e non esce più. Il video, tra l' altro, è in perfetta sintonia con lo stile della canzone, con uno splendido paesaggio di montagna sullo sfondo e una vacanza di cui, dopo l' ascolto di "Giorni Vacanzieri", non possiamo fare a meno !!! Ora gli Ex-Otago hanno chiesto aiuto agli utenti della piattaforma digitale "Qoob" per la realizzazione del video del nuovo singolo "Amato The Greengrocer", che tratta di un ortolano-pop alquanto strano.

Guarda il video di "Giorni Vacanzieri"

4 commenti:

Fabbra ha detto...

...si Espo però dai a Cesare quel che è di Cesare...potevi citarmi almeno in piccolo...visto la canzone te l ho fatta scoprire io! hihihihih!
Cmq brano incredibilmente catchy e che sound...da piedino che balla!
Video geniale, sullo stile "Vacanze di Natale", Boldi-De Sica, si mancava solo lo sciampagnino del papi, un tuffo negli '80s!
Davvero interessanti! Non li perderemo d'occhio!

Espo ha detto...

diamo a dj ciò ke è del dj: è vero, me l'ha fatta scoprire lui....

Espo ha detto...

....ma siccome si ritardava a metterla su indie, l'ho bruciato sul tempo.... huahhahahahahaha!!!!

braun ha detto...

in questo caso l'accoppiata espo fabbra o meglio i gemelli del gol, segnano un altro grande successo x indiexplosion, ki l'ha postata avra sicuramente pensato al nostro futuro interail in uk e questa sarà sicuramente la nostra colonna sonora durante il viaggio. viva lo zio gerry, viva gli '80s!!