martedì 6 novembre 2007

ELEKTRONEWS: DAFT PUNK ARE BACK !!!

Elektro-fan di IndiExplosion, una grandissima ondata di musica "robotica" ci sta per colpire e scommettiamo che lascerà tutti senza fiato, come sempre: è prevista per il 20 Novembre l'uscita dell'ultimo album dei Daft Punk, aka Thomas Bangalter e Guy Manuel de Homem-Christo, 'Alive 2007', che raccoglie i migliori pezzi del duo francese al concerto di Parigi del 14 Luglio scorso e che sarà disponibile in 2 versioni, una semplice e l' altra arricchita da foto e da un dvd con le immagini migliori dell' evento. Le premesse sono ottime se si ascolta il primo singolo estratto da Alive 2007, ovvero 'Harder, Better, Faster, Stronger', versione che riprende l' omonimo singolo tratto dal capolavoro 'Discovery' e che viene trasformata in un pezzo da dancefloor a cui la folla difficilmente può resistere. Il 'French-Touch' si sente su tuto l' album che propone una tracklist di tutto rispetto: presto vi riserveremo una recensione su quello che si annuncia come un piccolo grande capolavoro, cosa a cui siamo abituati...dai Daft Punk, of course...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma cosa c'è di nuovo?
il titolo è quello di un'altra canzone e il pezzo in questione è solamente un remix di around the world..

Espo ha detto...

nulla di nuovo, ma solo il ribadire della loro assoluta bravura anke a ricaptare i loro migliori pezzi e a ritrasformarli: sulla scena elettronica non vedo altri gruppi del loro calibro, chemicals a parte....

braun ha detto...

espo sei sempre il solito....su fatto che fosse un grande pezzo nessuno aveva dubbi. vabbè è che ti piace l'electro + dell'indierock, questa è la verità! :) dovresti fare un blog tutto tuo..magari ELEKTREXPLOSION!!

braun ha detto...

Ho scaricato ora il brano e l'ho ascoltato, una cagata, molto meglio dal vivo, tutta un'altra cosa. Espo dal vivo Rulz, a casa scisone.

Espo ha detto...

altro ke scisone, questo è un gran pezzo + movimentato e esplosivo dell' originale, e vi consiglio di scaricare l'album: parekki remix meritano il palcoscenico delle migliori dancefloor del mondo...elektro-rulz!!!!

Espo ha detto...

daft punk tutta la vita, anke remixati !!!!!