giovedì 1 novembre 2007

VIDEO NEWS: REVEREND AND THE MAKERS

Terzo capitolo per la band superamica degli Arctic Monkeys: parliamo dei Reverend And The Makers, assoluta rivelazione per noi di IndiExplosion, folgorati dal ritmo irrefrenabile di "The State Of Thing", album d' esordio per gli "Sheffield-boys". Abbiamo apprezzato da un bel po' le saltellanti 'Heavyweight Champion Of The World' e 'He Said He Loved Me', ora il ritmo si fa più serio e tranquillo, sempre con quel tocco nu wave che non fa mai male: parliamo del nuovo singolo 'Open Your Window', in uscita in Uk il 19 Novembre, di cui presto vi forniremo il video ufficiale. Vi consigliamo vivamente di provare l' intero album che potrete trovare su questo link, e nel frattempo vi forniamo un' interessante versione Live del terzo singolo dei Reverend And The Makers: have fun!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

personalmente ho apprezzato molto heavyweight..tanto che nei giorni passati me la sono ascoltata a manetta..
il resto però, a cominciare da questa OPEN YOUR WINDOW mi sembra troppo ripetitivo e stucchevole.

Espo ha detto...

secondo me non è una delle migliori tracce dell' album, sta di fatto che sti Reverend continuano a perseguitarmi...non ne posso fare + a meno

fab ha detto...

Sono stato trascinato all'ascolto dell'album dal singolo Heavyweight... che come diceva sergio è molto bella. Spero di pubblicare presto una breve recensione sull'album, che comunque è interessante!

braun ha detto...

mi ricorda il viaggio di ritorno bacina - palermo..... un saluto speciale ai miei compari fab ed espo.

Espo ha detto...

chapeau...........