Il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards non smette mai di stupirci, ma lo fa in modo abbastanza riprovevole in questa circostanza.
Il buon e datato Keith infatti, nel corso di un'intervista a NME, ha rivelato di aver sniffato le ceneri di suo padre nel 2002.
Il rocker, ha anche raccontato dei suoi abusi con le sostanze stupefacenti. "La cosa più strana che ho sniffato? Le ceneri di mio padre", ha detto, "Non ho potuto resistere. Ho aggiunto un po' di coca...sapevo che a mio padre non sarebbe importato niente. E' andata bene. Sono ancora vivo. L'ho fatto perché in quel periodo provavo di tutto. Era il mio stile di vita".
Direi alquanto riprovevole e di cattivissimo gusto.
6 commenti:
Notizia che oggi ha fatto il giro del mondo. Certo, se è vero è certamente disgustoso! Poi ho sentito che le ha mischiate con tante altre cose, tra cui la coca... aaauzz!
Notizia smentita da un pezzo
Secondo gli ultimi aggiornamenti, l'entourage dei Rolling Stones ha smentito la notizia, ma l'intervistatore continua a sostenere che Richards non scherzava affatto! Quasi sicuramente sarà una trovata pubblicitaria, ma è quel quasi che mi inquieta!
mah, tra smentite e conferme non si capisce ke pubblicità possa trarre keith da questa notizia....
Che lo abbia fatto o no, il solo fatto che gli sia potuta venire in mente un'idea del genere dimostra che questa persona ha perso la dignità di uomo in quanto tale, assumendo quella delle schifezze che prende...
veramente disgustoso!!!
io la cenere delle persone la sniffo insieme all'asfalto, ma con la coca proprio nn ci sta...
ke sskifo keith!!!!
Posta un commento