sabato 28 aprile 2007

SIGNAL FIRE: SOUNDTRACK DI 'SPIDERMAN 3'

IndiExplosion vi segnala la bellissima soundtrack del nuovo film del famigerato Uomo Ragno: Spiderman 3, in uscita nelle sale italiane. A firmarla è una band che sta avendo un successo clamoroso in UK, gli Snow Patrol. Le chart che vi proponiamo ogni settimana parlano chiaro: l'ultimo lavoro degli Snow Patrol, 'Eyes Open' è nella top 40 da ben 51 settimane, cioè da un anno! Capita veramente di rado una permanenza così lunga di un album tra i 40 più venduti in UK e in questo caso possiamo parlare di vero e proprio fenomeno. Ma torniamo alla soundtrack: il brano si chiama 'Signal Fire' ed è una ballata molto dolce, in perfetto stile-Snow Patrol, con un bel ritornello caratterizzato da un ritmo crescente di batteria e chitarra. Una canzone adatta a chi con la musica vuole sognare, provare intense emozioni. Un brano azzeccato per fare da sfondo alle migliori scene di un film. Un consiglio per gli amanti delle rock-ballads d'autore: procuratevi 'Eyes Open', album da record degli Snow Patrol!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per Fabrizio "Prso".
Vi faccio i complimenti per il blog, anche se io personalmente di questo genere di musica non capisco assolutamente nulla. Ma l'iniziativa, anche quella della radio, è lodevole.
Ah, volevo comunicarti che il collega Ciccio Leo ha compilato le pagelle dell'ultima partita. Trovarle è semplicissimo. Se anche stavolta non le trovi fammi sapere.
Per le pagelle delle precedenti partite devi cercare nei commenti dei vecchi post, lì dove risulti tra i convocati.
Ciao alla prossima partita!!!!!
Gianpaolo

Juanpablo www.calcettocolleghi.splinder.com