sabato 7 luglio 2007

HOT CHIP AGAIN....

Arriva dalla rivista "Stylus" la conferma del ritorno degli Hot Chip, indie-funky band londinese a cui non manca quel tocco di electro davvero suggestivo. Joe Goddard (voce, percussioni e sintetizzatore) afferma di esser quasi pronti per la release del terzo album dopo il buon "The Warning" del 2006: "Abbiamo registrato a gennaio sei canzoni come se fossimo una live band. E' un approccio che non avevamo usato molto in passato. Saranno sul prossimo disco." Preannunciate anche alcune novità sul sound: "Le altre che si trovano sul mio PC hanno il classico Hot Chip sound, se si può chiamare così. Anche se sono un po' più frenetiche, tribali, direi pazze. Ci sono anche dei pezzi più tranquilli, un po' folk." Entro la fine dell' anno l' album dovrebbe essere pronto!

Nell' attesa, guardate il video di "Over And Over"

3 commenti:

Alessandro ha detto...

Uso l' ultimo post pubblicato per farvi i complimenti per la bella impostazione del blog,adoro l'indie!.
La passione ci accomuna visto che anche io scrivo di musica nel mio blog, anche se più improntato verso il rock ruspante!
Venitemi a trovare se vi va!
ciao
Alessandro

Espo ha detto...

è vero, alessandro, oltre ke il nome, ci accomuna una gran voglia di indie-rock'n'roll nelle sue mille sfaccettature. Ho dato un occhiata al tuo blog e, anche se il rock ke tratti tu è quello più duro e un po' diverso dal nostro, l' ho trovato molto interessante e davvero "cool"- piacere di averti conosciuto e commenta spesso i nostri post cosi come noi faremo con i tuoi! ciao

braun ha detto...

espo basta con i gruppi patetici....