mercoledì 18 aprile 2007

INDIEXPLOSION EXCLUSIVE: TRAVIS

In occasione della recente pubblicazione dell'ultimo e attesissimo album dei Travis, "The boy with no name", che sancisce il ritorno in grande stile della band scozzese di Glasgow, IndiExplosion vi propone in esclusiva ed in assoluta anteprima per l'Italia, la possibilità di ascoltare alcuni brani contenuti nell' album.
Seppur in versione live potrete comunque apprezzare alcuni fra i bellissimi brani contenuti in questo strepitoso album, che ho potuto ascoltare ancora solo un paio di volte ma che già ha saputo colpirmi ricordandomi tanto le sonorità di "The Man Who", sicuramente la perla per eccellenza della band scozzese.
Sicuramente sappiamo già quale sarà il prossimo disco della settimana qui su IndiExplosion e a presto vi proporremo un'articolata recensione.
Intanto godetevi questi grandi pezzi tratti dall'esibizione live per la presentazione al pubblico del nuovo Cd.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande ritorno dei Travis, band dalla purissima classe, capaci di ottime ballate ma anche di grandi sonorità rock!

filus ha detto...

ho ascoltato 15 step: ke dire, nessuna novità dai radiohead...oserei quasi dire ke cominciano a ispirarsi ai mitici Cold War Kids.
L'alunno diventa maestro e viceversa.

fab ha detto...

Tornando ai Travis, non vedo l'ora di ascoltare per intero questo ultimo album. Le due nuove canzoni che ci ha proposto Dj Fabbra sono davvero belle: tutto quello che esce da quella chitarra è oro, o meglio, emozioni purissime! Per non parlare di Closer: più la ascolto e più mi viene voglia di ascoltarla ancora...e ancora! Closer è di una dolcezza infinita. Lo dico: Travis ruuuuuuuuule!!!!!!!!!!!!!