mercoledì 11 aprile 2007

NOEL GALLAGHER SOLISTA?

"Ho un arretrato di canzoni che si stanno lentamente costruendo. Il fatto è che per un album solista il tempo lo si trova solamente tra un tour degli Oasis e un altro. Ma a me ce ne vuole tanto per scrivere, per cui sono andato fuori scadenza massima" .
Un Noel Gallagher a ruota libera in un'intervista rilasciata alla magazine NME.
Il chitarrista degli Oasis parla dei progetti futuri, suoi e della band di Manchester.
Si scopre così che l'album solista di Noel è ben più in alto mare del prossimo degli Oasis. Noel infatti afferma di avere 4 o 5 canzoni per il disco solista, e già 8 (più 1 o 2 di Liam) per il successore di 'Don't Believe The Truth' del 2005.

Inoltre aggiunge:"Sono comunque canzoni troppo vecchie per poterle prendere in considerazione per la band. Possono però sempre andare bene per il mio disco...""In teoria il prossimo degli Oasis è già scritto. Stiamo solo aspettando il contributo di Andy e Gem, poi potremo sederci e dire: 'Quando lo vogliamo iniziare?'"
Aspettiamo trepidanti altre news dai nostri eroi britannici.

1 commento:

fab ha detto...

Girava voce di un progetto solista di Noel e devo dire che non mi dispiacerebbe sentire cosa viene fuori da un disco firmato soltanto da Noel. Secondo me, prima o poi ci farà questo regalo. Basta che non trascuri il lavoro con la band...