martedì 31 luglio 2007
MAXIMO PARK - 'GIRLS WHO PLAY GUITARS'
UK CHARTS OF THE WEEK
Qualcuno dirà: era ora! Dopo averne celebrato il record di durata, Rihanna ha perso il primo posto nella Singles Chart, che deteneva da ben 10 settimane. La sua 'Umbrella' è scesa al terzo posto della chart, superata da 'The Way I Are' di Timbaland e da 'Foundation' di Kate Nash. Nella top ten fa irruzione anche l'infallibile Mika, al #9 con il nuovo singolo britannico recentemente presentato da IndiExplosion 'Big Girl (You're Beautiful)'. Altra bella notizia subito dietro, al #10 dove si piazzano i Manic Street Preachers con 'Autumnsong'. Curiosità: al #19 entrano i Green Day con la colonna sonora del nuovo film dei Simpson 'The Simpsons Theme'. Posizione #30 per i Reverend and the Makers con 'Heavyweight Campion of the World'. Nella Album Chart resiste per la seconda settimana consecutiva al comando Paul Potts, lanciato da un programma tv britannico, con il disco 'One Chance'. Secondo posto per Timbaland, mentra risale al terzo Mika, grazie all'uscita del nuovo singolo. In ascesa anche i Kings of Leon, al quarto posto con 'Because of the Times'. Restano nella top ten The Enemy (9), mentre escono gli Arctic Monkeys (14). Perdono qualche posizione gli Editors, ora 21mi con 'An End Has A Start'. Chiudono infine la top-40 gli Interpol e la re-enrty Oasis, al #40 con 'Stop The Clocks'. Nella NME Chart guidano questa settimana i Biffy Clyro con 'Folding Stars' davanti ai Pigeon Detectives con il nuovo singolo 'Take Her Back'. Chiude il podio 'The Heinrich Maneuver' degli Interpol. Quarti i Cribs di 'Moving Pictures'. Entra nella chart al #6 il nuovissimo singolo dei Maximo Park 'Girls Who Play Guitars'.
domenica 29 luglio 2007
IL ROCK... A PELLE !!!
In un' intervista rilasciata pochi giorni fa', il leader dei The Hives, Pelle Almqvist, dice la sua sul momento di crisi che secondo lui sta attraversando il mondo del rock: "Quello che la gente chiama rock ai nostri giorni è tedioso e noioso, non è più serio, ma non lo sono neppure le formazioni che lo suonano...". Ecco che si spiega l' avvicinamento della band svedese alle sonorità hip-hop cosi come testimonia l' ultimo singolo in collaborazione con il rapper Timbaland "Throw It On Me": "Molti si lamentano perchè i giovani ascoltano più hip hop che rock, ma ora come ora è più interessante, nel rock è venuta a mancare l' azione". Tra i collaboratori del loro prossimo album, in uscita ad Ottobre, è annunciato anche Pharrel Williams: la parola rock, evidentemente, non fa più rima con The Hives...
sabato 28 luglio 2007
FOALS - 'HUMMER'
venerdì 27 luglio 2007
THE JAI ALAI SAVANT - 'WHITE ON WHITE CRIME'
Ralph Darden, Michael Bravine, Nash Snyder e Major Taylor. Loro sono The Jai Alai Savant, formazione indie a stelle e strisce, dal suono molto eclettico e molto ballabile, che mescola con molta disinvoltura il reggae il funk a radici post-punk. Lo scorso Aprile è uscito il loro primo album intitolato "The Flight Of The Bass Delegate" lanciato da questo singolo 'White on white crime'. Il loro sound si ispira sicuramente a gruppi come Clash e Police, quindi grande importanza alla linea di basso potente e sempre in primo piano. Un progetto molto interessante, per chi ama il puro eclettismo rock.
giovedì 26 luglio 2007
TUTTO SUL NUOVO ALBUM DEI FOO FIGHTERS
Stanno tornando alla grande gli americani Foo Fighters, rockettari doc che festeggiano quest'anno i 10 anni di carriera. La band di Dave Grohl, ex-Nirvana, ha pubblicato da poco un album celebrativo che ripercorre la storia dei Foo Fighters, dal titolo 'The Colour And The Shape', proprio come il primo album della band datato 1997 e di cui IndiExplosion vi aveva dato notizia qualche tempo fa. Ora i Foo Fighers si preparano a tornare con un album nuovo di zecca, in uscita a settembre. Si tratta di 'Echoes, Silence, Patience and Grace', che sarà anticipato adagosto dall'atteso singolo 'The Pretender', che sarà la traccia di apertura del disco. Ecco di seguito la tracklist del nuovo disco dei Foo Fighters. E presto, prima di tutti, vi faremo ascoltare il singolo...
La tracklist di 'Echoes, Silence, Patience and Grace'
'The Pretender'
'Let It Die'
'Erase/Replace'
'Long Road To Ruin'
'Come Alive'
'Stranger Things Have Happened'
'Cheer Up, Boys (Your Make-up Is Running)'
'Summers End'
'Ballad of the Beaconsfield Miners'
'Statues'
'But, Honestly'
'Home'
VIDEO-NEWS: GOODBOOKS
Indie-Funk all' ennesima potenza su IndiExplosion: dopo i "Reverend And The Makers", ora è il turno di un' altra interessantissima novità from UK, ovvero dei "GoodBooks". I GoodBooks, che si proclamano "definitely urban poets" sono in 4 e promettono un' interessante varietà di sonorità a partire dal singolo in questione: si tratta dell' impronunciabile "Passchendaele", pezzo electro-pop che Nme definisce alla "Belle & Sebastien", molto soft, easy-listening e voce in stile retrò. Ma l' electro-funk dei GoodBooks non si ferma di certo quà: nel loro repertorio potrete trovare anche singoli più potenti e ballabili, come "Illness", da apprezzare anche sul loro sito MySpace e sul sito ufficiale, dove potrete ascoltare per intero anche il loro album "Control". Facce da bravi ragazzi, noi li consigliamo vivamente...
mercoledì 25 luglio 2007
REVEREND AND THE MAKERS - 'HEAVYWEIGHT CHAMPION OF THE WORLD'
THE ALIENS - 'SETTING SUN'
martedì 24 luglio 2007
MIKA - 'BIG GIRL (YOU'RE BEAUTIFUL)'
Un festoso inno alle donne più "in carne". Ecco la nuova divertente proposta del fenomeno indie-pop Mika, che si è autoprodotto l'album d'esordio 'Life In Cartoon Motion' con grande tenacia e che immediatamente ha raggiunto il successo internazionale. Mentre qui in Italia spopola il singolo 'Relax, Take It Easy', nel mercato britannico il riccioluto "erede di Freddie Mercury" si rituffa con 'Big Girl (You're Beautiful)', in uscita ufficiale proprio questa settimana ma già nelle charts grazie al download. Si tratta di un pezzo francamente inferiore ai singoli precedenti, ma che risulta adatto allo spensierato clima estivo. Il video è realizzato seguendo il titolo e la filosofia della canzone: largo alle "fat women", che Mika invita a ballare in mezzo alla strada senza troppo curarsi dell'aspetto fisico. Ascoltiamola e divertiamoci: è ora di far casino!!
lunedì 23 luglio 2007
UK CHARTS OF THE WEEK
ABBEY RADIO: WHAT A WONDERFUL WORLD.... - stasera ore 21.30
Ultimo appuntamento per questa esaltante stagione targata Abbey Radio: stasera non perdete alle 21,30 i mitici Fab 5 con le loro esilaranti burle, l' allegria che li contraddistingue e le mitiche rubriche che hanno fatto la storia di Abbey.... Fab, Dj Fabbra, Espo, Deniels e Endriu vi aspettano numerosi come sempre sul Web alle 21.30: don' t miss it, it's Abbey Radio !!!!
venerdì 20 luglio 2007
VIDEO-NEWS: SPOON
Un consiglio: cliccate immediatamente sul link qui sotto e cominciate a ballare prima che parta il video. Non è uno scherzo, ma un preavviso sull' influsso che mi infonde questo pezzo davvero singolare. Ma andiamo con calma.... Intanto, segnaliamo il ritorno sulla scena indie di una delle più interessanti realtà di metà anni '90, ovvero dei texani "Spoon", alias Britt Daniel (nella foto), Jim Eno, Eric Harvey e Rob Pope, con il loro sesto album "Ga Ga Ga Ga Ga", che ha ottenuto di già i favori della critica. Il loro stile varia da album ad album, anche se la caratteristica principale è quella sonorità prettamente folk-rock simil-Beatles, che ha comportato paragoni importanti con band come Sonic Youth e Pixies. Ma veniamo al nuovo singolo: si tratta di "The Underdog", pezzo soft-rock dove trombe, tamburi e chitarre trascinano all' inevitabile balletto, almeno del sottoscritto. Scaricate anche l' album, ne vale la pena, parola di IndiExplosion !!!
IL NUOVO VIDEO DEGLI HARD-FI
FROM COVENTRY: THE ENEMY
giovedì 19 luglio 2007
DAI KASABIAN UN REGALO AI FAN
mercoledì 18 luglio 2007
KAISER CHIEFS - 'THE ANGRY MOB'
LONELADY : "ARMY"
Continua il Girl Power su IndiExplosion e l' ultima novità arriva diretta da Manchester si chiama "LoneLady", giovane rocker accompagnata da Oid, il suo fido batterista. La sua musica rientra nel filone del post-punk ricercato davvero potente, anche se non urlato: alcune riviste la definiscono come la "lo-fi grunge lady-pop" con una grande influenza dei primissimi R.E.M. di "Murmur" del 1983 e del capolavoro assoluto "Automatic For The People" del 1992, oltre che dei punkettari Joy Division e New Order. Il singolo di LoneLady, appena uscito in UK si chiama "Army" ed ha una sonorità vagamente country-punk accompagnata dalla voce sfocata e in controtendenza con lo stile di un' altra leader rock del momento, ovvero Beth Ditto dei Gossip. Siamo sicuri che il pezzo verrà molto apprezzato dai bloggers: purtoppo ancora non c'è un video, ma potrete ascoltare "Army" sul sito MySpace di LoneLady. Really a good job, girl !!!
martedì 17 luglio 2007
VIDEO-NEWS: EX-OTAGO
Assolutamente scazzati, assolutamente indie, assolutamente italiani: loro sono gli Ex-Otago, quartetto di Genova che si è da poco fatto conoscere dal grande pubblico grazie a "Giorni Vacanzieri", primo singolo tratto dall' album "Tanti Saluti". Se avete intenzione di fare una vacanza da pascià, tranquilli e fuori da ogni problema, non potrete fare a meno di questo pezzo, con un sound pop-elettronico che ti entra in testa e non esce più. Il video, tra l' altro, è in perfetta sintonia con lo stile della canzone, con uno splendido paesaggio di montagna sullo sfondo e una vacanza di cui, dopo l' ascolto di "Giorni Vacanzieri", non possiamo fare a meno !!! Ora gli Ex-Otago hanno chiesto aiuto agli utenti della piattaforma digitale "Qoob" per la realizzazione del video del nuovo singolo "Amato The Greengrocer", che tratta di un ortolano-pop alquanto strano.
LA TRACKLIST DI ABBEY RADIO!!
Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio in onda lunedì 16 luglio. Vi aspettiamo tutti per la straordinaria ultima puntata stagionale, lunedì 23 luglio, durante la quale ripercorreremo i più grandi successi musicali di questa seconda stagione di Abbey Radio, la indie-web radio number one! Vuoi sapere tutto sulla nostra radio? Visita il blog ufficiale e scopri come ascoltarci!
Tracklist del 16 luglio 2007
bloc party_hunting for witches
red hot chili peppers_hump de bump
kaiser chiefs_the angry mob
the bees_horseman
the cribs_moving pictures
the kooks_ooh la
the go! team_grip like a vice
the bravery_bad sun
editors_smokers outside the hospital doors
oasis_the importance of being idle
manic street preachers_autumnsong
arctic monkeys_the bakery
disco richiesta: simon and garfunkel_the sounds of silence
I COLD WAR KIDS CANTANO 'ELECTIONEERING' DEI RADIOHEAD
lunedì 16 luglio 2007
UK CHARTS OF THE WEEK
Uno sguardo alle UK Charts of the Week, termometro delle vendite musicali nel Regno Unito. La Album Chart ha un nuovo padrone: giù i Chemical Brothers, ecco direttamente da Coventry The Enemy al comando con 'We 'll Live And Die In This Town'. Un'altra new entry, molto più vicina ai nostri gusti, al secondo posto: sono gli Interpol from USA con il nuovo 'Our Love To Admire'. Gli Smashing Pumpkins con l'ultimo disco 'Zeitgeist' entrano in quarta posizione, subito prima degli ex-leader Chemical Brothers. Rimangono nella top ten (9) gli Editors, davanti al ritorno dei Kings of Leon con 'Because Of The Times'. In calo i White Stripes, che scendono al #26 con 'Icky Thump'. Resta saldamente in testa, ormai da più di due mesi, nella Singles Chart Rihanna con 'Umbrella'. Sul "podio" anche Fergie e Kate Nash. In grande ascesa 'Fluorescent Adolescent' degli Arctic Monkeys (5). Entra al #13 'Fans', secondo singolo dei Kings Of Leon. Altre new entry: (22) la bellissima 'Hunting For Witches' dei Bloc Party e 'Selfish Jean' dei Travis (30). L'esibizione al London Live Earth ha fatto bene ai Foo Fighters, che in attesa del prossimo album ricompaiono nella top-40 con 'Best Of You' (38) datata 2005. La NME Chart of the Week vede in testa per la seconda settimana gli Yeah Yeah Yeahs con 'Down Boy'. Sempre terzi i White Stripes di 'Icky Thump', mentre entrano al #4 gli Interpol con 'The Heinrich Maneuver'. In classifica anche The Cribs con 'Moving Pictures' (5) e i Bloc Party con 'Hunting For Witches (6).
ABBEY RADIO RULES !!! - stasera ore 21.30
Torna l'irresistibile appuntamento of the week: it' s the Abbey time !!! La stagione sta per volgere al termine, ma ancora non è il momento dei saluti... Lo stile sarà sempre lo stesso, sarà il Rocchenrolle a farla da padrona, cosi come ci mostra la bella Melita nella foto accanto con spirito e gestualità assolutamente Rock. Non mancheranno le mitiche rubriche che hanno fatto la storia del programma, ovvero Espo Dice Gossip e il KamaEndriu, da non perdere !!! Vi aspettiamo al completo tutti insieme stasera alle 21.30 per due ore da sballo totale, in compagnia dei mitici Fab 5, alias Fab, Doctor Dj Fabbra, Endriu, Deniels ed Espo....Creeremo anche stasera la CUMPA, ovvero la nostra Community di Msn, per comunicare in diretta le vostre impressioni, curiosità e notizie.
domenica 15 luglio 2007
CALVIN HARRIS - 'MERRYMAKING AT MY PLACE'
THE THRILLS - 'NOTHING CHANGES AROUND HERE'
sabato 14 luglio 2007
VIDEO-NEWS: THE GO! TEAM
Viene da Brighton, UK, l' ultima novità dal mondo funk-rock indie: parliamo dei "The Go! Team", sestetto inglese capitanato da Ian Parton, chitarrista e fondatore del gruppo. Il singolo in questione si chiama "Grip Like A Vice", pezzo rappato molto funky-hip hop, easy-listening, siamo sicuri che anche qui spaccherà (in UK già nei primi posti delle indie-charts nonostante sia uscito da pochi giorni !!!). Il singolo anticipa l' uscita del loro prossimo album, "Proof Of Youth", dopo il buon successo del precedente "Thunder, Lightning, Strike" che conteneva anche "Ladyflash", la cui riedizione del 2006 ha ottenuto la 26ma posizione nelle charts britanniche. Da evidenziare il video della novità di oggi, molto retrò, con immagini che si sovrappongono a grande velocità, il che rende il ritmo molto più frenetico: ok anche la voce di Ninja Mc, cantante dei "Go! Team".
venerdì 13 luglio 2007
THE RAKES - 'THE WORLD WAS A MESS BUT HIS HAIR WAS PERFECT'
ALBERT HAMMOND JR. - 'IN TRANSIT'
DA OGGI VIRGIN RADIO E' ANCHE IN ITALIA
giovedì 12 luglio 2007
HARRISONS, CHE PASSIONE....
C'è poco da fare: questo singolo mi sta facendo impazzire....Con questa intro, vi voglio portare a conoscere meglio una delle più interessanti indie-rock band scoperte da IndiExplosion: si tratta degli Harrisons, da Sheffield con furore, protagonisti della cosiddetta "New Yorkshire scene" assieme ad altre band come gli Arctic Monkeys e The Long Blondes. Poco tempo fa vi abbiamo proposto, in esclusiva, il singolo "Dear Constable" che sta cominciando a riscuotere un buon successo nelle UK charts, grazie a un ritmo simil-Arctic Monkeys (concittadini) e a un video in stile orwelliano che fa riflettere...Oggi è arrivato il turno di un altro singolo, precedente a "Dear Constable", veramente scatenato: si chiama "Monday Arms", il ritmo si fa più frenetico, quasi punk-rock, qualcuno mi dirà già sentito e risentito, ma non posso far a meno di evidenziare le loro capacità musicali in questo pezzo, tutto basso e chitarra. Interessante anche il video, il cui protagonista è un ladro maldestro, e con una chiusura in stile ... - beh, non vi voglio rovinare la sorpresa, godetevelo e poi commentate le vostre impressioni.
INDIEXCLUSIVE: ATHLETE - 'HURRICANE'
mercoledì 11 luglio 2007
RECENSIONE: THE MACCABEES - COLOUR IT IN
DUE PERLE DAL LONDON LIVE EARTH
martedì 10 luglio 2007
VIDEO-NEWS: DATAROCK
Dopo lo scoppiettante singolo di un po' di tempo fa, proposto sempre da IndiExplosion, ovvero Fa Fa Fa, torna il duo norvegese dei Datarock, aka Fredrik Saroea e Ketil Mosnes, con un nuovo pezzo: si tratta di "I Used to Dance With My Daddy", tratto dall' album "Datarock". Il singolo si rivela molto più soft del precedente, fa dell' elettronica il suo forte, anche se le sonorità sembrano tornare moltissimo agli anni '80. I Datarock si caratterizzano per il loro look particolarmente evidente, tutone rosso con annesso un cappuccio che dovrebbe renderli più alla moda (e loro ci giocano moltisimo su quest' aspetto). Siamo sicuri che questo singolo verrà apprezzato dai bloggers, soprattutto dagli amanti del suono elektro-dance dei Datarock !!!
lunedì 9 luglio 2007
ABBEY RADIO 'S COMING BACK !!! stasera ore 21.30
Tra poco cominceranno le vacanze anche per noi, ma non è ancora l'ora: anche oggi non perdetevi un' altra esilarante puntata di Abbey Radio, la web radio che avete imparto a conoscere in questi 2 anni.... Gag, risate, le rubriche più matte del mondo e tanto, tanto rock'n'roll sarà il menù di questa serata assieme ai mitici Fab 5, alias Fab, Dj Fabbra, Deniels, Endriu e Espo....Non mancheranno gli ospiti a sorpresa per due ore da passare in buona compagnia. Vi aspettiamo numerosi anche in CUMPA, la nostra Community che comunicherà con noi in diretta ( il nostro indirizzo è abbeyradio@hotmail.it). So, STAY TUNED ON ABBEY RADIO, stasera alle 21.30 per due ore da non perdere !!! P.s.: per eventuali richieste musicali, basta scrivere sui commenti di questo post: vi accontenteremo
THE CRIBS - 'MOVING PICTURES'
INDIEXCLUSIVE!! IL NUOVO VIDEO DEGLI INTERPOL
UK CHARTS OF THE WEEK
domenica 8 luglio 2007
MANIC STREET PREACHERS : "AUTUMNSONG"
Esce il secondo singolo per i Manic Street Preachers dal fortunato e, a mio avviso, eccellente "Send Away The Tigers", album che ha segnato il ritorno del trio gallese di Blackwood: si tratta di "Autumnsong", ballatona in perfetto stile brit-rock, forse un po' troppo urlata, ma che fa del suono melodico il suo forte. D' altronde è questo lo stile che caratterizza e da forza a "Send Away The Tigers" uscito in contemporanea con uno dei singoli migliori dell' album, ovvero "Your Love Alone.....", in collaborazione con la splendida voce di Nina Persson dei Cardigans. Forse, però, la scelta del secondo singolo, non mi trova pienamente d' accordo, perchè una "Underdogs" sarebbe stata apprezzata maggiormente (magari per variare sonorità rispetto al primo singolo, più rock puro quest' ultima) o una "Imperial Bodybags", con la voce di James Bradfield in primo piano con un inizio in stile Rolling Stones, davvero notevole: de gustibus... "Autumnsong" uscirà in UK il 16 Luglio, quindi questa per voi è una grande esclusiva di IndiExplosion !!!
RECENSIONE: THE BRAVERY - 'THE SUN AND THE MOON'
La prova del secondo album è arrivata anche per gli americani Bravery. Dopo lo scoppiettante esordio con l'album omonino di 2 anni fa, eccoli tornare con questo "The sun and the moon". Certo era difficile bissare o comunque cercare di confermare lo strepitoso successo dell'esordio, un album che fece il botto e presentò in tutto il mondo i Bravery come innovatori dell'Indie, capaci di miscelare un rock'n'roll puro e senza fronzoli con parecchi inserti di elettronica che ne riproduceva un suono abbastanza psichedelico, potente e in grado di regalarci scariche elettriche davvero esaltanti (vedi i singoli 'Honest Mistake', 'Fearless' e 'Unconditional'). Adesso un apparente svolta che si evince dal cambio di look (accantonati i crestoni ingellati in stile Elvis e indumenti di pelle, adesso capello in stile "bravi ragazzi" e maglioncini e cravattini stretch molto Indie-style '70s) e forse anche da un cambio di sonorità, o almeno questo sembra trasmettere a un primo ascolto il nuovo album. Già dal singolo di lancio 'Time won't let me go' avevo un pò storto il naso. Si bella e molto orecchiabile la canzone, ma un pò troppo scontata, e simile a molta roba che già si sente in giro. Un lentone in stile Kaiser Chiefs (soprattutto nei coretti e nelle tastiere) e compagnia bella, che suona molto british e un pò revival. Ascoltando l'album devo invece ammetere che un pò di atmosfere psichedeliche tipiche del primo album tornano, ma in modo forzato (almeno ho questa impressione), non esaltano per imprevedibilità come prima, non regalano eccitazione, non esplodono le scariche elettriche dei primi Bravery. Ci provano con 'Believe', una delle canzoni più 'simil Bravery' della band, ma manca l'energia, e i ritmi appaiono mantenuti bassi e monotoni. 'This in not the end' non si sa che stile sia, a chi si vogliano ispirare, sempre coretti in stile Kaiser Chiefs e una propensione al pop-rock melodico (Good Charlotte?). 'Every word is a knife in my ear' comincia a dare una scossa al cd, ma sembra troppo una copia di "Fearless".
'Bad Sun' a mio parere è il migliore brano del disco, anche se resta molto lontana dal loro stile. Ottima melodia, un possibile singolo di successo, fischietii che seguono il trend del momento ( e che hanno regalato la gloria a Bob Sinclar, a proposito di tormentoni), sonorità vintage e dei buoni riff di chitarra. Diversa ma promossa. A parte qualche siparietto in stile Beatles poco riuscito ('Tragedy Bound', 'The Ocean'), ci sono ancora un paio di brani piacevoli da ascoltare ('Fistfull of sand', 'Angelina') ma si cade nuovamente in basso quando provano il funk-reggae 'Above and Below'. Nel finale spazio ancora per qualche reminiscaenza dei veri Bravery in 'Run in the walls', questa volta in modo più originale rispetto a 'Every word...', ma in modo meno convincente. Ancora aborti di psichedelia in 'Faces', il brano finale. L'impresione che hai appena termina il disco è: "Ma è uscito il nuovo album dei Bravery?". Forse sono un pò troppo duro con loro ma sinceramente mi hanno parecchio deluso e mi aspettavo molto di più. O forse era davvero difficile ricercare in questo i risultati dell' album d'esordio. Un album forzato, molto copiato (ma con scarsi risualtati), all'apparenza svogliato e al di sotto della sufficienza. Rimandati!
sabato 7 luglio 2007
HOT CHIP AGAIN....
Arriva dalla rivista "Stylus" la conferma del ritorno degli Hot Chip, indie-funky band londinese a cui non manca quel tocco di electro davvero suggestivo. Joe Goddard (voce, percussioni e sintetizzatore) afferma di esser quasi pronti per la release del terzo album dopo il buon "The Warning" del 2006: "Abbiamo registrato a gennaio sei canzoni come se fossimo una live band. E' un approccio che non avevamo usato molto in passato. Saranno sul prossimo disco." Preannunciate anche alcune novità sul sound: "Le altre che si trovano sul mio PC hanno il classico Hot Chip sound, se si può chiamare così. Anche se sono un po' più frenetiche, tribali, direi pazze. Ci sono anche dei pezzi più tranquilli, un po' folk." Entro la fine dell' anno l' album dovrebbe essere pronto!