lunedì 7 maggio 2007

SHITDISCO - 'REACTOR PARTY'

Shitdisco. Un gruppo che ho scoperto da qualche settimana ma che è già diventato una droga. Che sound per questa electro-punk band scozzese, che ha fatto delle sonorità Nu-Rave una sua peculiarità sulla scia degli apprezzatissimi Klaxons! E' questo il ritmo del nuovo altern rock made in UK, un rock tutto da ballare nei migliori electro party e che diviene talmente additivo da continuarlo ad ascoltarlo e riascoltarlo.
Insomma un gruppo che vi consiglio vivamente, e lo consiglio soprattutto a chi ha amato le sonorità punk-danzerecce di Klaxons, Rapture e Lcd Soundsystem.
Dopo il loro video 'OK' adesso vi presentiamo un altro singolo, molto più energico e molto più vicino al nu-rave che va per la maggiore. Si tratta del brano 'Reactor Party', traccia numero due del loro bellissimo album d'esordio "Kingdom of Fear". Dj Fabbra absolutely recommends!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi altri geni visionari degli "Shitdisco" mi hanno convinta. I ritmi non mantengono quanto promettono, ma il video è intelligente: cosa fare in una centrale nucleare prossima all'esplosione e già internamente contaminata, se non mettersi a ballare, cantare e schitarrare allegramente, accompagnando il ritmo tenendo barre di uranio puro fra le mani?!
Come direbbe il signor Burns: "Eccellente!"

Anonimo ha detto...

Fabbra, un piccolo appunto: (giusto per rompere, che non lo faccio da tempo) capisco che postando in fretta e furia si possa lasciare sempre qualche piccolo errore di disattenzione, ma il tuo non voluto quasi poliptoto: (cito)"da continuarlo ad ascoltarlo e riascoltarlo" fa stare male...

Correggere e Sorridere, Please!