Un mese fa vi avevamo annunciato la release del terzo singolo dei Bloc Party, 'Hunting For Witches', estratto dal fortunato album 'A Weekend In The City'. Il brano è suonato da un bel po' nelle radio UK e presto dovrebbe arrivare anche in Italia, dove impera ancora il secondo singolo della band, 'I Still Remember'. Adesso IndiExplosion vi propone in anteprima l'atteso video della canzone. Si tratta di un videoclip non eccessivamente fantasioso, nel quale però si possono apprezzare l'energia e la passione di una band che ha decisamente fatto breccia nei cuori degli inglesi e, naturalmente, anche nei nostri!
giovedì 21 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Anche se la scelta di questo singolo continua a non convincermi, devo dire invece che il video lo trovo molto originale. sia per il tipo d inquadratura sia per la location su questo sfonfo nero molto elegante. Semplice ma particolare ed accattivante.
scusa fabbra ma l'hai sentita la chitarra!?, è molto + "accattivante" del video!!
Fabbra bocciato
chitarra Bloc Party promossa
a me questo singolo piace, di certo non come "The Prayer", xò bloc rules!
sono per una volta abbastanza d'accordo con espo: tra i singoli usciti finora metto 1)the prayer, 2)hunting for witches, 3)i still remember. do you agree??
"I still remember" è una gran canzone, e col passare del tempo me ne sto accorgendo sempre piu...all'inizio l'avevo snobbata un pò..una della migliori 3 dell'album sicuramente...cn "The Prayer" e "Sunday".
d'accordissimo cn fab, hunting for witches mi ha preso di più rispetto a i still remember....cmq il tutto nel contesto di un album ke secondo me non spacca come il primo.
Posta un commento