mercoledì 20 giugno 2007

THE GOSSIP - JEALOUS GIRL

Ecco un altro irresistibile pezzo della band con la cantante più cool del momento: si tratta dei The Gossip, trio di Portland, USA, capitanati dalla portentosa Beth Ditto. Oggi IndiExplosion vi vuole proporre forse uno dei migliori pezzi di "Standing In The Way Of Control", terzo album riuscitissimo della band americana, ovvero "Jealous Girl", singolo punk-rock che si adegua alle doti canore della cantante e che nell' album si colloca tra due pezzi da 90 come "Standing In The Way Of Control" e la ballatona "Coal To Diamonds". Anche qui la "snella" Beth da il meglio di se, anche se forse il livello raggiunto dal Live che troverete di seguito raggiunge vette d' adrenalina che lasciano il segno. We Love Rock'N'Roll !!!!!

4 commenti:

fabryd ha detto...

Grandissimo live di Beth Ditto al BigWeekend della BBC! E' un animale da palcoscenico, anzi da "sottopalcoscenico" visto dive ha cantato!!!

braun ha detto...

la voce della cantante è bella, non si può contestare, ma il gruppo mi sembra il solito "da una canzone e via!" (standing in the way of control, per intenderci).

Rodrigo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Fabbra ha detto...

Davvero strbiliante il live di Standing...ke carica e ke voce! Beth Ditto Rules!