sabato 23 giugno 2007

MUNK - 'KICK OUT THE CHAIRS'

Il poliedrico James Murphy, ovvero mister Lcd Soundsystem ormai ci ha abituati a svariate colleborazioni. Questa volta insieme all'inseparabile Nancy, la voce femminile degli Lcd, offre il suo featuring per il progetto electro-altern-rock dei Munk. La band berlinese composta dal duo Jonas Imbery e Mathias Modica, usciti nel 2006 con il loro recente Lp chiamato "Aperitivo" e che già dal titolo offre una sintesi del tipo di sonorità presenti all'interno del disco, ha scelto proprio la sempre pìù riconoscibilissima e richiestissima voce dell'eclettico Murphy, che sicuramente avrà dato una grossa mano anche alla realizzazione del brano, visti i riferimenti al sound degli Lcd Soundsystem. Molto particolare anche il video.


2 commenti:

braun ha detto...

purtroppo devo dire ke ste canzoncine sembrano tutte uguali. non avevo letto ki erano e mi sembravano i Klaxons. si vede ke ormai il genere non ha + nulla da dire!!!

Anonimo ha detto...

a parte gli atteggiamenti di drastico distacco (vedi sopra) =D, questa proposta non mi convince: la canzone non mi prende e il video mi lascia indifferente... sorry, bocciati.