giovedì 7 giugno 2007

IN ANTEPRIMA IL NUOVO SINGOLO DEGLI INTERPOL!

Ecco un'altra succosa anteprima per i fan di IndiExplosion e soprattutto per i fan degli Interpol, la band americana che ha sancito, nell'ormai lontano 2002, la rinascita del dark-rock d'autore. Gli Interpol sono pronti al grande ritorno, a tre anni di distanza dal loro ultimo album, con un nuovo disco, 'Our Love To Admire'. Proprio IndiExplosion vi aveva proposto un mesetto fa un live della traccia di apertura dell'atteso terzo album degli Interpol, 'Pioneer To The Falls'. Adesso vi proponiamo il primo singolo, che tra pochi giorni sarà suonato dalle radio inglesi e che, ci auguriamo, possa far breccia anche alle nostre latitudini. Il titolo del pezzo è particolare, 'The Heinrich Maneuver', ma ancora una volta gli Interpol riescono a trasmettere la loro grande energia ed il loro rock duro e potente. Godetevi l'ascolto del nuovo singolo ed una suggestiva versione live, in attesa del video, che IndiExplosion non mancherà di proporvi, come sempre prima di tutti!



3 commenti:

Espo ha detto...

DEVO ESSERE SINCERO, pur apprezzando gli americani Interpol, non riesco a trovare nulla di particolare in questo singolo, di certo non lo bollo come inascoltabile, xò si colloca secondo me in quella categoria delle canzoni già sentite e risentite....cmq magari è il primo ascolto che influenza un po' il mio giudizio, quindi attendo un po x esprimere il mio giudizio finale....ps: OTTIMO IL COLPACCIO MESSO A SEGNO DA IndiExplosion su questa ennesima esclusiva, continuiamo cosi raga !!! Primi su tutto !!!!

Fabbra ha detto...

Il suono è quello che li ha sempre contraddistinti..e spacca...certo non è il loro miglior singolo ma si farà apprezzare dopo poki ascolti...anke se preferivo la bellissima Pioneer to the falls gia propostavi da IndiExplosion tempo fa...

fab ha detto...

Si, ragazzi, già dopo alcuni ascolti il pezzo spacca! Sono loro, gli Interpol, senza particolari novità o cambiamenti di sound, ma dopo 3 anni mancava la loro energia... aspettiamo di ascoltare l'intero cd e vedremo chi vincerà la sfida tra Interpol ed Editors: sfida che mette a confronto USA e Great Britain!!