sabato 23 giugno 2007

GLASTO 2007 EXCLUSIVE!

E' come ogni anno l'evento che tutti gli appassionati di Indie e musica alternativa aspettano, il festival estivo per eccellenza. Ma quest'anno il rock ha gettato letteralmente "nel fango" Glastonbury, che a causa dell forti e continue piogge si è ridotto in una 3 giorni di sopravvvivenza per i fedelissimi accorsi al fantastico mega-concerto, che in questi giorni vede esibirsi gente come Bloc Party, Klaxons, Arcade Fire, Libertines, Coral, Fratellis, Artic Monkeys, Kasabian, The View, Modest Mouse e molti altri ancora....peccato!


4 commenti:

braun ha detto...

questa si commenta da sola!!!!
hihihihihihihihihihihi
patetici!!

Fabbra ha detto...

dai poverini...anzi proprio per quello che si sono ritrovati a Glastonbury bisogna fare un plauso a questi giovani indie-fans....chapeau!

fab ha detto...

ragazzi, vi voglio ricordare che chi va a glastonbury paga una marea di soldi tra biglietti e viaggio, e visto che i biglietti finiscono in un paio d'ore dalla messa in vendita, solitamente chi riesce ad averli viene considerato un privilegiato! Vederli cosi sguazzare nel fango fa un certo effetto, ma Glasto resta un evento fantastico! E un giorno mi piacerebbe proprio esserci!!!

Anonimo ha detto...

I'm back from Glasto!
Sul mio blog troverete foto e reports.