venerdì 22 giugno 2007

VIDEO-NEWS: THE BEES

Non è tanto la canzone che mi ha colpito, o il gruppo in sè, bensi la bellezza e semplicità del video: il singolo si chiama "Listening Man" e già il titolo da un indicazione chiara al tema del video.... Si tratta infatti di un pover' uomo costretto ad ascoltare, in silenzio, gli interminabili discorsi di una ragazza "senza parole" (cosi comincia il tutto).....Beh, quale rimedio porre di fronte a una tale scocciatura??? Guardate il video, li troverete la risposta, l' unico rimedio con cui uscirne con classe e eleganza.... Il singolo, musicalmente parlando, è una ballata che ha quel pizzico di reggae che lo rende piacevole all' ascolto. I Bees sono 6 ragazzi che provengono dall' isola di Wight, che hanno pubblicato il loro terzo album, "Octopus", la cui chicca è senza dubbio "Listening Man".

6 commenti:

braun ha detto...

video strepitoso, davvero bello: "cosi alemo si sta zitta!!"
hahahahahahahaha geniale, e poi la canzone è pure gradevole. Finora la migliore canzone-video ke ho visto in questo blog!! N°1
P.S.
Espo prendi esempio da sto ragazzo, non solo listening man!
hihihihihihi

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah

filus ha detto...

wow ke video... io l'unica cosa ke ho capito è ke lui è mancino, e ke sembra il fratello di vittoria cabello, e ke senza 'sto video strano 'sta musica di merda nn l'avremmo mai sentita...patetikus!!!

fab ha detto...

video carino, anche se in fondo è un po' la scoperta dell'acqua calda: quello è l'unico modo per far stare zitte le ragazze!!!:)
sulla canzone, invece, non c'è molto da dire: piacevole ma nulla più. in ogni caso, una buona segnalazione da parte dell'ottimo espo!

Espo ha detto...

la canzone , dopo un paio d' ascolti, ti entra in testa, è davvero carina ed easy listening....

Fabbra ha detto...

Devo dire che non avevo mai visto con attenzione tutto il video, molto simpatico e lei anke carina hihihih, invece la canzone si gradevole un pò retrò, come ci hanno sempre abituati i Bees, peccto perkè questo ultimolavoro non mi convince come i 2 precendenti, molto interesanti (vedi brani come Chicken Payback,Horseman, e This is the land ta l'altro presente nella colonna sonora del film "Goal"...)