sabato 2 giugno 2007

LITTLE BARRIE E BLOC PARTY IN ITALIA !!!

I Little Barrie, giovane rock band proposta da IndiExplosion, si trovano già in Italia per esibirsi oggi, sabato 2 giugno, al Rocket di Milano e di seguito domenica 3 all'Hana-Bi di Marina di Ravenna e lunedì 4 al Circolo degli Artisti di Roma..... I concerti, che a Milano e Ravenna sono assolutamente gratis, mentre quello di Roma avrà il costo di 6 euro, sono un occasione davvero importante per ascoltare l' interessantissimo 'Stand Your Ground', ultima fatica targata Little Barrie.

Altrettanto interessante, ma più in là nel tempo, sarà l' appuntamento "Live" con i Bloc Party, previsto al PalaCisalfa di Roma domenica 18 novembre e al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) lunedì 19. Per i Bloc i fan dovranno sborsare una bella cifra, ovvero 22 euro più i diritti di prevendita.....ma ne varrà di sicuro la pena....per Kele & Co. questo ed altro !!!

2 commenti:

pisarock@hotmail.com ha detto...

ciao ragazzi , e un piacere condividere lo stesso piacere por la musica .
Complimenti por el blog e forza , mancaba sul serio en Italia un sitio del genere.

leo !

Fabbra ha detto...

Grazie anche a te...ho visitato i tuoi blog e noto che anche tu sei abbastanza interessato all'indie e al british. Continua a visitarci e speriamo che i gruppi che proponiamo ti potranno interessare....see ya!
Rock'n'roll rules!