venerdì 18 maggio 2007

SNOW PATROL - 'OPEN YOUR EYES'

Periodo d'oro per i Snow Patrol. La band irlandese dopo aver recentemente pubblicato un brano per la colonna sonora di Spiderman 3, ovvero 'Signal Fire', una delicata ballatona che noi di IndiExplosion già vi avevamo proposto qualche post fa, ora pubblicano anche il loro terzo singolo dal loro fortunatissimo secondo album "Eyes Open", tra l'altro ancora incredibilmente in classifica in Gran Bretagna da quasi un anno. Dopo i primi estratti 'You're all I have' e 'Chasing cars' adesso infatti esce il brano 'Open Your Eyes', altra ballad dal sound ormai tipicamente Snow Patrol con l'inconfondibile ritmo che aumenta gradualmente in modo epico e davvero emozionante che sfocia pian piano in un'esplosione di chitarre e batteria, come solo loro sanno fare. Bella canzone e bellissimo album che consiglio di ascoltare a tutti gli appassionati del british sound. Per la serie Indie di classe!

6 commenti:

filus ha detto...

ma voi di indie-explosion siete quanto meno clamorosi.
Mi mettete 'sta canzone degli snow patrol che, in quanto a emozioni trasmesse, definire cadaverica è farle un complimento.
Forse peggio del peggio degli inkubus...e poi nn mi mettete i benni hemm hemm...
PATETIKIS!!!!!!!!!!!!!!

Fabbra ha detto...

De gustibus. Purtroppo siamo più british come gusti musicali, e sta di fatto che questa band in U.k vende milioni e milioni di copie...ma piu ke altro mettiamo ciò ke ci piace...e a me loro piacciono. Diamo solo dei consigli e proponiamo gruppi..non per forza a tutti devono piacere.
E cmq te l ho detto i Benni Hemm Hemm mi sono piaciuti solo ke nn c è materiale da proporre, non esistono videoclip o fonti dove farli ascoltare...

Anonimo ha detto...

no comment

filus ha detto...

ma io nn dico gli snow patrol in generale, ke mi garbano alquanto, ma questa canzone in particolare...
io la kiamerei close your eyes...forever!!!
hihihihihi!!!!

filus ha detto...

cmq frabba patetikus più di esopus!!!
su you tube c'è qualcosina live dei benni hemm hemm, videoclip serio no, però è già qualcosas...
PATETIKUS!!!
hahahahahah!!!!!

Anonimo ha detto...

I just could not leave your website before suggesting that I really loved the usual information a person supply to your visitors?
Is going to be back regularly in order to check up on new posts

my blog; diet plans for women