martedì 8 maggio 2007

VIDEO NEWS !!! - THE BLONDELLE

Sembrano i nuovi Kooks questi 4 ragazzi londinesi,i Blondelle, che alcuni autorevoli siti musicali definiscono "nuovo fenomeno rock": quella che IndiExplosion vi propone oggi è il loro primo singolo "Wonder", tratto dal loro album d'esordio "Die Pretty", uscito in Gran Bretagna il 27 Aprile. Il singolo promette bene, in perfetto stile kooksiano (da notare anche l'acconciatura dei boyz), con schitarrate a ripetizione, mischiate a uno stile che rientra in quello che i critici chiamano "Nu-Rock". Oltretutto uno dei componenti è il figlio di Sam Stewart, cantante degli Eurythmics.... Se vale ancora la regola tale padre tale figlio, allora i Blondelle potranno presto sfondare come i loro colleghi Kooks. "Suonare è una buona scusa per non cercare un vero lavoro": firmato Blondelle !!!

Guarda il video di "Wonder"

4 commenti:

Fabbra ha detto...

Forse ormai un sound fin troppo sentito e scontato. Cmq mi ricordano anche parecchio i Razorlight, sia come musica sia come look!

Anonimo ha detto...

beh,forse hai ragione, ma meritano lo stesso, secondo me, dato che le novità accettabili sn cosi poke...

Anonimo ha detto...

Espo, cerca cose più strane! Con gli gnomi c'avevi azzeccato alla grande!
E poi questi qua sono troppo modaioli anche nel taglio di capelli, antipatiaaaaaaaa!!!!!

Fabbra ha detto...

ah dimenticavo...Ke nome merda tra l altro!Sembra il nome di una cantante pop amnericana uscita vincitrice da Saranno famosi e pronta a scalare le chart al suo primo disco...hihihhi