sabato 23 giugno 2007

VIDEO-NEWS: DIGITALISM

L' elettronica si sta affermando sempre più nel panorama dell' indie-music: oggi è il turno di un graditissimo ritorno, perchè vi proponiamo la seconda chicca dei Digitalism, aka Jens "Jence" Moelle e Ismail "Isi" Tuefekci, ovvero "Zdarlight". Il singolo è del 2005, all' epoca è stato uno dei più apprezzati nelle calde notti d' Ibiza, tanto che è arrivato nei migliori dancefloor d' Europa. "Zdarlight" è uno dei pezzi più incisivi di "Idealism", album del maggio scorso, un ottimo mix di grandi varietà di generi musicali, come elektro, rock, nu-wave e house. Bello e variegato anche il video, che ricorda vagamente la saga "Interstella 555" dei mitici Daft Punk. Presto avrete una recensione completa su questo lavoro, intanto godetevi "Zdarlight" !!!!

5 commenti:

Fabbra ha detto...

Per adessso sto ascoltando moltissimo il loro album e devo dire che mi paice sempre piu...molto variegato e a tratti molto rock, certo non è il caso si qeusta canzone, electro che più electro non si può, ma anche in questo caso si dimostra come siano davvero bravi questi due tedeschi!

braun ha detto...

x carità in discoteca questa canzone va benissimo, è qui su indie ke non ci azzecca tanto!

fab ha detto...

Ragazzi, ci provo ma nn ce la faccio proprio: questo genere di musica non riesce a prendermi!! Se manca quel tocco di rock, è come se mancasse l'anima ad una canzone... lascio allora le novità e le chicche di questo genere elettronico a due autentici appassionati: digei Fabbra e il buon Espo!

Espo ha detto...

a me e a dj fabbra il compito di promuovere l'electro nelle sue mille sfaccettature..... continuo a dire ke i digitalism sono la novità dell'anno, merito del nostro dj che li ha portati alla ribalta qui in Italy....

Anonimo ha detto...

Fabryd, sul genere elettronico la penso come te, hai tutta la mia simpatia..