martedì 22 maggio 2007

TERZO SINGOLO PER I BLOC PARTY

I Bloc Party, band londinese capitanata dal cantante nero Kele Okereke, ha annunciato la release del terzo singolo estratto dall'album 'A Weekend in the City'. Il prossimo 9 luglio uscirà infatti ufficialmente 'Hunting For Witches', traccia numero due del secondo album del gruppo. Il singolo conterrà anche tre brani inediti. In precedenza da 'A Weekand in the City' erano stati estratti i brani 'The Prayer' e 'I Still Remember'. Con un avvio lento che sfocia in un crescendo di strumentazione, 'Hunting For Witches' è il perfetto manifesto dello stile indie-rock dei Bloc Party, una delle realtà più sofisticate e cool della scena britannica. Presto sarà disponibile il video di questo nuovo singolo di Kele e soci. Noi di IndiExplosion li seguiamo sempre con grande interesse!

2 commenti:

Fabbra ha detto...

Sincermente non mi fa impazzire e secondo me non rispecchia il sound dei Bloc Party. Avrei preferito brani come Sunday-Kreuzeberg o On, con melodie più dolci, ritmi in crescendo e chitarre nell'inconfodibile stile della band.

fab ha detto...

Sapevo che avresti voluto Kreuzberg... a me non dispiace questa canzone, che invece, come ho scritto, secondo me rispecchia lo stile della band!