martedì 20 marzo 2007

ABBEY RADIO: TRACKLIST

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio in onda lunedì 19 marzo. La indie-rock web radio numero uno in Italia tornerà lunedì 26 marzo, come sempre alle ore 21,30. Per saperne di più e scoprire come ascoltarci, visita il blog ufficiale di Abbey Radio!

Tracklist del 19 marzo

idlewild_no emotion
lcd soundsystem_time to get away
kaiser chiefs_love is not a competition (but i'm winning)
the decemberists_o valencia
franz ferdinand_michael
maximo park_our velocity
coldplay_speed of sound
five o' clock heroes_head games
whitest boy alive_burning
arcade fire_no cars go
ash_starcrossed
Spezio Rock Anni '80: simple minds_hypnotized
the rakes_we danced together
bloc party_kreuzberg
Disco Buonanotte: blur_sing

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne so ancora troppo poco, ma mi pare di aver capito che i "The Decemberists" si caratterizzano per i riferimenti letterari presenti nei loro testi, che spazierebbero dalla cultura euro-americana a quella orientale... In attesa di approfondimenti, penso che scaricherò tutta la discografia!

Fabbra ha detto...

In questo senso allora devo dirti ke anke se ancora poco, ne sai sicuramente piu di noi....anzi facci sapere altri risvolti!

Anonimo ha detto...

Grazie! La cosa mi fa sorridere!
Va bene, se vi fa piacere, vi terrò informati...:D
Intanto, se già non lo sapete, vi posso dire che la canzone proposta da Abbey, "O Valencia!", offre una rivisitazione attuale della tragedia shakespeariana di "Romeo e Giulietta", un pò come il musical "West Side Story". Il leader del gruppo, Colin Meloy, ha voluto che fosse ambientata nella città di San Francisco, in cui si trova una strada che porta, appunto, il nome di Valencia!