sabato 31 marzo 2007

MAXIMO PARK A MILANO !!!

Unica data per la band di Newcastle in Italia, lunedì 16 aprile al Rolling Stone di Milano, per "Mtv Brand:New Nights", rassegna di eventi live e gratuiti di musica rock-alternativo.

I Maximo Park presenteranno ai fan italiani "Our Earthly Pleasures", ultima fatica della band, oltre che alcuni brani tratti da "A Certain Trigger", forse il loro miglior album. Grandissima attesa per l'esibizione soprattutto di "Our Velocity", spettacolare singolo, forse il migliore, con un ritmo irresistibile e probabilmente unico nel suo genere ( fantastica la base elettronica tramite pianola!!! ).
Ad aprire la serata saranno i Settlefish, gruppo emergente bolognese indie-rock che promette bene.
Per chi non potrà essere a Milano, lunedì 30 aprile alle ore 22.00 sul canale satellitare Brand:New (canale 706 di Sky) e martedì 1 maggio a mezzanotte su Mtv Italia andrà in onda una puntata speciale di Brand:New dedicata al concerto. Non perdete questo appuntamento !!!

Guarda la versione Live di "Our Velocity"

1 commento:

fab ha detto...

Un'ottima occasione per vedere all'opera dal vivo una delle migliori rock band del momento. Secondo me "Our Velocity" è la migliore canzone che circola per ora, almeno tra quelle rock. Una vera chicca inserita in un bell'album. Spero di non perdermi il concerto su Mtv