martedì 13 marzo 2007

TRAVIS & BEN STILLER!

Reciterà anche Ben Stiller nel nuovo video dei Travis, 'Closer', che sarà anche il primo singolo tratto dal nuovo album 'The Boy With No Name', in uscita il 7 maggio.
A produrre sarà ancora una volta Nigel Godrich, colui che ha dato una svolta alla carriera della band cambiandole quasi i connotati nel passaggio dall'esordio 'Good Feeling' (1997) a 'The Man Who' (1999), primo LP della band scozzese da lui prodotto.
"Ci fidiamo di Nigel, e allo stesso tempo lo temiamo", dice il chitarrista Dougie Payne, "Se Nigel pensa che qualcosa non sia più che buona, te lo dice."
"Dopo un periodo in cui ci siamo sentiti bloccati", confida il frontman Fran Healy, "Ora riteniamo di essere in grado di poter fare qualsiasi cosa. Abbiamo attraversato luoghi oscuri, è come se avessimo ritrovato la nostra musa ispiratrice una seconda volta."
Tornado al video del primo singolo "Closer", filmato a Los Angeles, è ambientato in un supermercato, in cui tutti i Travis sono, nella finzione, impiegati.
Il cantante Fran Healy è vestito da orso, la mascotte del negozio. Inizia a danzare al ritmo della canzone, e così fa il batterista Neil Primrose, fin quando irrompe adirato il direttore Ben Stiller, storico fan del gruppo.
Speriamo di mostrarvelo prima possibile, siamo già molto curiosi dei frutti che darà di questa "inedita" collaborazione...!


1 commento:

Espo ha detto...

ke bella coppia....di mmè!!!!!